Corsi per docenti - Catalogo

Corsi di formazione in servizio per docenti, tramite ebook riconosciuti dal MIUR.

Con il nostro catalogo, la formazione in servizio sarà semplice come leggere un libro o meglio, un ebook. Se sei un insegnante, leggendo i nostri ebook potrai ottenere il riconoscimento MIUR delle ore formative , ovunque e quando vuoi, senza lunghe sessioni online.

Ogni ebook presente nel nostro catalogo ti consente di ottenere il riconoscimento di un numero specifico di ore di formazione in servizio. Per ottenere l’attestazione del corso, non devi fare altro che leggere il tuo ebook preferito, quindi superare il test di apprendimento sul nostro sito. Registrandoti ti potrai riservare la possibilità di restare aggiornato riguardo nuove uscite, novità e promozioni sugli ebook in offerta.

Ebook Scuola ti offre la possibilità di ottenere con semplicità ed efficacia il riconoscimento MIUR delle ore dedicate alla lettura-studio dei temi di tuo maggiore interesse.

Catalogo corsi 2024

Pubblica con noi

Ebook Scuola è alla costante ricerca di testi di qualità da inserire in catalogo.
Se sei autore, ricercatore, casa editrice, scuola o ente accreditato MIUR, scrivici a sviluppo@ebookscuola.com.

Acquista in gruppo

Acquistare in gruppo su ebookscuola.com per risparmiare sino al 50%
E' possibile acquistare in gruppo, risparmiare dal 5% al 50% in base alla quantità ed avere in omaggio un logo Amazon Kindle Amazon Kindle

Prova il simulatore di offerte per gli acquisti di gruppo dei corsi per insegnanti di Ebook Scuola.

Simula ora